• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home
Ricominciamo a fare qualcosa dopo lo stop per virus Stampa E-mail
Scritto da Vinicio   
Mercoledì 03 Giugno 2020 17:25

Ciao a tutti,

ebbene ci siamo, ricominciamo a fare qualcosa, a muoverci, ad incontrarci, sempre però nel massimo rispetto della salute nostra e degli altri, seppur con le idee non del tutto chiare a causa dei tanti decreti e delle regole.

Per ora saranno solo alcuni appuntamenti di varie attività sportive e ricreative a cui potranno partecipare solo i soci per ovvi motivi dettati dal Coronavirus, ma che a noi serviranno per vedere “come andare avanti” soprattutto in termini di presenze e di gradimento per quello che riusciremo a proporre.

Saranno a PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e seguiranno i REGOLAMENTI, pubblicati via via sul sito ed in continuo aggiornamento, che vi preghiamo di seguire scrupolosamente, visto che stavolta ci sono anche delle responsabilità penali, che non vorremmo assumerci, quindi sempre MASCHERINE, DISTANZE ecc.

-    Domani si ricomincia con la posturale al BAGNO 27, facendo finalmente gli esercizi provati a casa negli incontri su facebook proposti da Consuelo, che stavolta ce li mostrerà dal vivo. Indispensabile il PROPRIO tappetino o l’asciugamano oltre alla mascherina. Prenotazioni obbligatorie a Donato 3281646108.

 -    Venerdì 5 CAMMINATA DELLE LUCCIOLE lungo il Marecchia, ritrovo alle 21,00 nei pressi del Bar Zeta all’Ina Casa, muniti di torcia e mascherina.    Prenotazioni       obbligatorie a Donato 3281646108.

 -     Sabato 6 Corso di NORDIC WALKING 1° livello, ritrovo a BAGNO 27 per il primo degli incontri per apprendere la tecnica della camminata che coinvolge 600 muscoli e può quindi validamente sostituire la palestra e la piscina. Per le ovvie ragioni sanitarie ognuno dovrà avere i propri bastoncini personali, a chi non ne ha, ne forniremo di NUOVI sicuramente validi e ad un costo conveniente.   Info e prenotazione obbligatoria a Vinicio 3207433000.

-      Domenica 7 CAMMINATA DELLA RIPARTENZA, abbiamo pensato di visitare Verucchio partendo da Villa, un percorso significativo, poco lontano da casa, con poca pendenza e che offra diverse curiosità e varie possibilità di rientro e/o di sosta. Appuntamento ore 8,00 in Piazza Europa a Villa nei pressi del bar, 8,30 partenza per il convento col Cipresso di San Francesco e poi su per lo sterrato fino a Borgo S. Antonio e Verucchio. Indispensabile prenotare la propria presenza, contattando Vinicio 3207433000.

Altre novità si prospettano le quali però richiedono maggiori responsabilità, soprattutto ora, sarebbe davvero bello sperimentare e condividere qualche impegno con chi ha voglia di dare una mano. Forza raga, fatevi avanti!


giugno_2020_1-7-1

giugno_2020_1-7.2-1

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ.pdf)REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ.pdf541 Kb
 

www.lapedivella.com
La Pedivella - Associazione Sportiva Dilettantistica - Rimini