LA NOSTRA FORMULA

FORMA SALUTE BENESSERE (per noi)
..mi è capitato di leggere su una rivistaSi è in FORMA perché si è in SALUTE, in salute si gode del BENESSERE fisico, che deriva dalla SALUTE che si preserva tenendosi in FORMA. Sembrava la pubblicità di un qualche “trattamento” psicoterapeutico.
In realtà in queste tre parole si racchiudono le aspettative di ognuno per vivere un po’ più sereni, al netto di quanto accade attorno a noi, che purtroppo non possiamo controllare.
A parte gli slogan e le teorie, quello che possiamo fare, anzi dobbiamo fare, è scegliere una “personalissima terapia” che ci aiuti a “sentirci bene” restando nei propri limiti, che possono essere fisici, di tempo da dedicare, ecc.
Qualche attività in cui “la fatica non superi il gusto”, senza lo stress da prestazione, senza ogni volta arrivare stravolti… e magari farlo in buona compagnia.
Le opportunità che La Pedivella offre, rispettando sempre questi principi, sono molteplici e si arricchiscono ogni volta che qualche amico offre agli altri, le sue capacità, le sue passioni, il suo tempo per costruire corsi, organizzare incontri, creare percorsi formativi…
Questo porta a “ricevere” e/o a “dare” agli altri un po’ della propria passione, a seconda dei momenti.
È successo infatti che qualcuno ha conosciuto uno sport con noi al quale si è affezionato, ha seguito dei corsi formativi e ora è lui/lei che aiuta gli altri a praticare quella disciplina sportiva, quindi non per lavoro, ma per passione.
Questo è il nostro modo di perseguire “il sentirsi bene”, la nostra terapia si avvale dell’istinto primordiale della condivisione, dello stare e fare in gruppo, della moderazione, del si fa qual che si può, del sorriso, dell’aria aperta…

Questo è quanto ad oggi possiamo offrirti:

Ginnastica posturale – Yoga – Pilates – Balli di gruppo – Country – Pallavolo – Podismo – Camminate di gruppo – Nordic Waling – Cammini – Trekking – Cicloturismo – Burraco..  

Trovi tutti gli aggiornamenti e le opportunità “per conoscerci” e “per fare” con noi sul programma mensile pubblicato sul sito e sugli altri nostri canali informativi.

Per far prima o se non trovi quello che cerchi, scrivi o chiamaci ai recapiti qui di seguito:
tour@lapedivella.com
3207433000 Vinicio
3281646108 Donato

Palestra